Roma, Villar ignora la Sampdoria: «Pronto per Manchester» - FOTO
Connettiti con noi

Avversari

Roma, Villar ignora la Sampdoria: «Pronto per Manchester» – FOTO

Pubblicato

su

La Roma è concentrata sulla gara di Europa League con il Manchester United. Gonzalo Villar fissa l’obiettivo e snobba la Sampdoria: il post – FOTO

Gonzalo Villar ha pubblicato un post sui social personali per caricare la Roma in vista della trasferta europea contro il Manchester United, che anticipa la gara di Serie A di domenica con la Sampdoria. Le sue parole.

«Pronto per Manchester». Questi il chiaro messaggio che accompagna la foto dell’allenamento odierno del giovane centrocampista giallorosso. Tutte le energie del club capitolino sono focalizzate sull’Europa League e la Samp dovrà essere abile a sfruttare la situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gonzalo Villar (@gonzalovillar8)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.