Fiorentina, Antognoni: «Vittoria del Milan? Due episodi da rivedere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fiorentina, Antognoni polemico: «Vittoria del Milan? Due episodi da rivedere»

Pubblicato

su

Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la sconfitta rimediata oggi dalla viola contro il Milan

Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la sconfitta rimediata oggi dalla viola contro il Milan. Queste le sue parole:

PARTITA – «Non abbiamo ottenuto punti, ma la prestazione ci da possibilità di proseguire il nostro percorso. Abbiamo qualche rammarico per il risultato ma ci sono state alcune decisioni dubbie. Il prima gol di Ibrahimovic è viziato da una spinta dello svedese su Pezzella. Poi c’è un altro episodio da rivedere su un fallo laterale da cui è nato il gol rossonero. Sono episodi da rivedere».

PRANDELLI – «C’è stato un cambiamento tattico e abbiamo lottato alla pari con una quadra seconda in classifica. L’unico rimpianto è il risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.