Verona, Gunter non dimentica la Sampdoria: «Siamo stati sfortunati»
Connettiti con noi

Avversari

Verona, Gunter non dimentica la Sampdoria: «Siamo stati sfortunati»

Pubblicato

su

Koray Gunter ha parlato nel prepartita di Verona Fiorentina. Ai microfoni di Sky Sport il difensore ha ricordato la Sampdoria. Le sue dichiarazioni

Koray Gunter ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Verona Fiorentina. Il difensore si è soffermato anche sull’ultima sconfitta dei veneti contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

«Manca un po’ di fortuna perché le performance sono giuste, secondo me sono state anche migliori di inizio campionato: abbiamo migliorato il nostro gioco. le statistiche sono sempre buone. Alla fine manca sempre l’ultimo pezzo, un po’ di fortuna, l’ultimo passaggio o il tiro. Contro la Sampdoria non abbiamo fatto un cattivo secondo tempo, abbiamo avuto sfortuna e loro hanno spinto nei primi 15 minuti, ma abbiamo avuto delle occasioni per segnare». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.