Benevento, Depaoli ci crede: «Avanti insieme» - FOTO
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Benevento, Depaoli ci crede: «Avanti insieme» – FOTO

Pubblicato

su

Il Benevento ha conquistato, ieri, un punto che muove la classifica. Depaoli, difensore di proprietà Sampdoria, guarda avanti. Le sue parole – FOTO

Il Benevento ha ottenuto un punto, che muove la classifica, nella sfida del Ferraris contro il Genoa. Fabio Depaoli, difensore di proprietà della Sampdoria, ha commentato il pari di ieri su Instagram. Le sue parole.

«Rimangono 6 finali da giocare col coltello tra i denti. E complimenti capitano Nicolas Viola per il gol e l’assist! Avanti insieme!». Queste le dichiarazione dell’esterno che ha caricato l’ambiente giallorosso in vista di un finale incandescente in chiave salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.