Sampdoria, Ranieri: «Stare davanti al Genoa? È da provinciali»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri: «Stare davanti al Genoa? È da provinciali»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Genoa: le sue dichiarazioni

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Genoa: le sue dichiarazioni.

PARTITA – «È stato una partita difficile per tutte due le squadre. Cercavamo entrambi la vittoria, senza commettere errori. Noi uno lo abbiamo commesso e ci hanno fatto gol. Un punto in rimonta nel derby va benissimo».

SUPREMAZIA – «Stare davanti al Genoa? Penso che sia da provinciale. Io penso che sia noi che il Genoa puntiamo a fare il massimo. Non penso che i genoani saranno contenti solo di stare davanti alla Sampdoria e vale lo stesso per noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.