Genoa, Ballardini ammette: «Turnover dettato dal derby»
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, Ballardini ammette: «Turnover dettato dal derby»

Pubblicato

su

Davide Ballardini, tecnico del Genoa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta subita a San Siro contro l’Inter

Davide Ballardini, tecnico del Genoa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta subita a San Siro contro l’Inter, soffermandosi sulla scelta del turnover in vista del derby di mercoledì con la Sampdoria.

«Il primo tempo il Genoa se l’è giocata, poi nel secondo tempo non siamo stati ordinati e con pressione sulla palla. Potevamo far meglio, non siamo stati bravi. Turnover? Oggi, mercoledì e domenica… abbiamo fatto delle valutazioni tra diffidati e tra chi soffre le gare ravvicinate. A volte fai queste scelte, te lo dicono i giocatori e i dati. Fai le cose perché hanno un senso, poi non è detto che tu faccia la cosa giusta. Detto questo potevamo far meglio ma davanti avevamo una squadra in salute. Io scaramantico? No».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.