Il doppio ex: «Ecco cosa mi aspetto da Inter Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Il doppio ex: «Ecco cosa mi aspetto da Inter Sampdoria»

Pubblicato

su

Riccardo Ferri ha parlato, in qualità di doppio ex,  in vista della prossima sfida di Serie A tra Inter e Sampdoria. Le sue dichiarazioni

L’ex calciatore di Inter e Sampdoria, Riccardo Ferri ha commentato a Inter Tv la gara di domani che vedrà opposti nerazzurri e blucerchiati. Le sue dichiarazioni.

«Sabato a San Siro mi aspetto una piccola cornice di pubblico, da quello che dicono. Sarebbe bello esserci. Conoscendo Conte, non si toglie il piede dall’acceleratore finché non si è in vacanza. La Sampdoria farà la propria partita, Ranieri affronterà la sfida in modo molto professionale. Penso ci sarà spazio per qualcuno che si è messo meno in evidenza finora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.