L'avvertimento per la Sampdoria: «Lukaku è il perno dell'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’avvertimento per la Sampdoria: «Lukaku è il perno dell’Inter»

Pubblicato

su

Il giornalista Riccardo Gentile ha commentato la forza di Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter, prossimo avversario della Sampdoria

Riccardo Gentile ha commentato il momento dell’Inter, prossimo avversario della Sampdoria, e del suo attaccante di riferimento, Romelu Lukaku. Le sue dichiarazioni a Sky Sport 24.

«Lukaku è professionale e sta sul pezzo sempre. Pur essendo Lukaku, la partita la gioca contro qualsiasi avversario nello stesso modo. Tatticamente è il fulcro dell’Inter. Tutto, o quasi tutto, passa da Lukaku. Lui riceve il primo passaggio dalla difesa e ti fa salire la squadra. Lui è sempre un appoggio sicuro per i suoi compagni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.