L'Inter scrive ai tifosi: «Festeggiate responsabilmente dopo la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

L’Inter scrive ai tifosi: «Festeggiate responsabilmente dopo la Sampdoria»

Pubblicato

su

L’Inter scrive un messaggio ai tifosi per la festa Scudetto prevista domani dopo la gara contro la Sampdoria: la nota del club

L’Inter ha scritto un messaggio ai tifosi in merito alla festa Scudetto prevista domani dopo la gara contro la Sampdoria. Il comunicato ufficiale del club.

«In occasione di Inter-Sampdoria, in programma sabato 8 maggio alle ore 18:00 allo stadio Giuseppe Meazza, FC Internazionale Milano, ai fini di salvaguardare la salute pubblica, invita i propri tifosi a festeggiare responsabilmente la vittoria del 19esimo Scudetto, rispettando tutte le disposizioni in vigore per contrastare la pandemia di Covid-19. Comprendendo bene l’emozione e l’importanza del momento, evitare la creazione di assembramenti e di situazioni rischiose per la salute propria e altrui resta di importanza primaria per evitare il contagio e vivere al meglio questo momento speciale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.