La Sampdoria ferma l'Inter: i blucerchiati vedono la Champions
Connettiti con noi

News

La Sampdoria ferma l’Inter: i blucerchiati vedono la Champions – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria inizierà oggi la sua preparazione in vista della gara di San Siro contro l’Inter: riviviamo il pareggio della stagione 2009/2010

La Sampdoria mette in archivio la vittoria casalinga contro la Roma ed è pronta ad iniziare la sua preparazione in vista della trasferta di Milano. I blucerchiati vogliono continuare la loro corsa verso l’obiettivo 52 punti e, sabato, dovranno affrontare l’Inter nuova campione d’Italia in carica.

Riviviamo il pareggio datato 2009/2010. La Sampdoria guidata da Luigi Del Neri riuscì a fermare l’Inter di Jose Mourinho per 0-0 avvicinandosi alla qualificazione ai preliminari di Champions League. Nonostante l’assenza di reti, la partita fu molto accesa e caratterizzata da due espulsioni e dal famoso gesto delle manette da parte del tecnico nerazzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.