Verona, Juric anticipa il mercato: «Vieira? Mi aspettavo questo»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Verona, Juric anticipa il mercato: «Vieira? Mi aspettavo questo. Bisogna ragionare»

Pubblicato

su

Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter Verona. Il tecnico si è soffermato sul futuro di alcuni giocatori: Sampdoria coinvolta

Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter Verona. Il tecnico gialloblu si è soffermato sulla situazione dei prestiti, anticipando il mercato. Tra questi c’è Ronaldo Vieira, centrocampista di proprietà Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

«Molti giocatori sono nostri: Barak è comprato, Magnani è comprato, Ceccherini è comprato. Sono tutti obblighi. Sugli altri, come Colley, Salcedo, Dimarco e altri ancora, bisogna ragionare: da alcuni mi aspettavo qualcosa in più, alcuni hanno fatto dei passi avanti e poi indietro. Bisogna capire che prospettiva hanno. Quelli che ho nominato sono già nostri: è un grande passo in avanti avere questi giocatori, che creano una base».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.