Squalifica Rebic, gli aggiornamenti sul ricorso de Milan
Connettiti con noi

Avversari

Squalifica Rebic, gli aggiornamenti sul ricorso del Milan

Pubblicato

su

Squalifica Rebic, gli aggiornamenti sul ricorso del Milan. Il ricorso ha come obiettivo quello di ridurre le due giornate

Ante Rebic è stato fermato dal Giudice Sportivo per due turni dopo l’espulsione per proteste nella sfida tra Milan e Napoli. Il croato, dopo aver saltato la gara con la Fiorentina, dovrebbe saltare anche quella con la Sampdoria. Il club rossonero ha, però, fatto ricorso contro la sentenza.

Lunedì 29 marzo, dunque,  il ricorso del Milan contro la squalifica inflitta all’attaccante verrà esaminato dalla commissione. L’obiettivo è ovviamente quello di ridurre le due giornate di stop in modo da avere il giocatore a disposizione per il match contro i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.