Connettiti con noi

Gli Ex

Arnuzzo non ha dubbi: «La Sampdoria più bella. Solo una cosa non mi è piaciuta»

Giacomo Primo

Pubblicato

su

Domenico Arnuzzo, ex giocatore della Sampdoria, ha commentato l’ottima prestazione dei blucerchiati nell’ultimo turno contro il Milan

Domenico Arnuzzo, ex giocatore della Sampdoria, ha commentato la prova dei blucerchiati nella sfida pareggiata contro il Milan. Le sue parole ai microfoni di Primocanale.

«Una Sampdoria tra le più belle, ha dimostrato di avere una grande organizzazione, di essere forte dal punto di vista caratteriale e pronta tatticamente. Questa squadra veniva spesso criticata perchè non aveva un gioco, secondo me perchè non si voleva vedere quando faceva prestazioni dove giocava davvero bene. Questa è una di quelle prestazioni che ha fatto vedere una squadra in salute, con ottimi giocatori, che ha saputo pareggiare in inferiorità numerica una partita a Milano contro il Milan. L’unica cosa che non mi è piaciuta è l’espulsione di Silva, il quale aveva già avuto un’ammonizione del genere fare un’entrata così sulla trequarti avversaria mi è sembrata un’ingenuità che uno della sua esperienza non dovrebbe commettere».

Advertisement