Arnuzzo: «La Sampdoria più bella. Solo una cosa non mi è piaciuta»
Connettiti con noi

Gli Ex

Arnuzzo non ha dubbi: «La Sampdoria più bella. Solo una cosa non mi è piaciuta»

Pubblicato

su

Domenico Arnuzzo, ex giocatore della Sampdoria, ha commentato l’ottima prestazione dei blucerchiati nell’ultimo turno contro il Milan

Domenico Arnuzzo, ex giocatore della Sampdoria, ha commentato la prova dei blucerchiati nella sfida pareggiata contro il Milan. Le sue parole ai microfoni di Primocanale.

«Una Sampdoria tra le più belle, ha dimostrato di avere una grande organizzazione, di essere forte dal punto di vista caratteriale e pronta tatticamente. Questa squadra veniva spesso criticata perchè non aveva un gioco, secondo me perchè non si voleva vedere quando faceva prestazioni dove giocava davvero bene. Questa è una di quelle prestazioni che ha fatto vedere una squadra in salute, con ottimi giocatori, che ha saputo pareggiare in inferiorità numerica una partita a Milano contro il Milan. L’unica cosa che non mi è piaciuta è l’espulsione di Silva, il quale aveva già avuto un’ammonizione del genere fare un’entrata così sulla trequarti avversaria mi è sembrata un’ingenuità che uno della sua esperienza non dovrebbe commettere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.