Quagliarella e il pallonetto: la perla del 27 della Sampdoria con il Chievo
Connettiti con noi

News

Quagliarella e il pallonetto: la perla del capitano della Sampdoria con il Chievo- VIDEO

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella ha segnato con un pallonetto al Milan: il ricordo del capolavoro da centrocampo in Chievo Sampdoria – VIDEO

Fabio Quagliarella ha siglato, ieri, il gol del vantaggio della Sampdoria a San Siro contro il Milan. Una perla che il capitano blucerchiato aggiunge al suo repertorio di magie. Questa rete, che gli è valsa l’ennesimo approdo in doppia cifra in campionato, fa tornare alla mente alcuni dei suoi capolavori.

Il più incredibile gol del numero 27 della Samp resta probabilmente quello realizzato, l’1 aprile 2007, al Bentegodi di Verona contro il Chievo nella Serie A 2006/07. Pallonetto da poco oltre il centrocampo e vantaggio blucerchiato. La partita finì 1-1 ma rimase nella storia per la giocata dell’attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.