Sampdoria, il doppio ex: «Spero che il Milan vinca lo scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, il doppio ex: «Spero che il Milan vinca lo scudetto»

Pubblicato

su

La Sampdoria affronterà il Milan in Serie A dopo la sosta per le Nazionali. Un doppio ex commenta la sfida e sottolinea la simpatia per i rossoneri

La Sampdoria affronterà il Milan dopo la sosta per le Nazionali. Il doppio ex Djamel Mesbah , in blucerchiato tra il 2014 e il 2016, ha parlato della squadra rossonera, ancora in corsa per la lotta salvezza. Le sue parole a tuttomercatoweb.com.

LEGGI ANCHE – Provaci ancora, Jankto: cenni di ripresa dal centrocampista della Sampdoria

«Spero che possa vincere lo Scudetto. A Firenze c’è stato il rientro di Ibrahimovic, da titolare. Guida la squadra e non è semplice, soprattutto in un campo insidioso come il Franchi. È stata una bella performance, una iniezione di fiducia per il resto del campionato. Ora si giocano tutto, sebbene il distacco non sia semplice da recuperare. Se non dovessero vincere spero almeno in un posto Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.