Milan, Tomori punta la Sampdoria: «Scudetto? Proviamoci fino alla fine»
Connettiti con noi

Avversari

Milan, Tomori punta la Sampdoria: «Scudetto? Proviamoci fino alla fine»

Pubblicato

su

Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha voluto caricare i compagni verso l’obiettivo Scudetto a partire dalla prossima sfida contro la Sampdoria

Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha serrato le fila dei rossoneri in vista delle ultime partite di campionato. Il centrale ha messo nel mirino lo Scudetto e ha caricato i compagni verso i prossimi impegni di Serie A tra i quali la sfida contro la Sampdoria.

«La distanza dall’Inter è grande ma non vedo perché non dovremmo crederci sino alla fine. Tornare in Champions è un traguardo eccellente, ma da giocatori bisogna sempre pensare al bersaglio grosso e noi sappiamo che possiamo fare qualcosa di speciale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.