L'ex Napoli contro Mazzoleni: «Doveva fare come con la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex Napoli contro Mazzoleni: «Doveva fare come con la Sampdoria»

Pubblicato

su

L’ex portiere azzurro Gennaro Iezzo ha accusato Mazzoleni dopo Napoli Cagliari. Riferimento alla Sampdoria. Le sue parole

L’ex portiere azzurro, Gennaro Iezzo, si è scagliato contro il Var Paolo Silvio Mazzoleni, per il gol annullato a Victor Osimhen, dopo Napoli Cagliari. Per supportare la sua tesi, ha usato il precedente con la Sampdoria. Le sue dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

«E’ veramente assurdo che si possa annullare un gol del genere. In Sampdoria-Napoli l’arbitro convalida il gol e poi viene annullato, domenica è accaduta la stessa cosa ma non c’è stato l’intervento della tecnologia. Nell’azione del gol annullato ad Osimhen si vede come l’effetto del pallone sbilanci Godin che viene solo sfiorato dal nigeriano. Perché il Var non è intervenuto? Dicono che sia a discrezione di Fabbri, ma l’arbitro era lontano 40 metri dall’azione, come ha potuto intuire l’intensità di quel tocco? Mazzoleni ha sempre sfavorito il Napoli, ho avuto anche il fratello che invece era un grande arbitro, ma che non aveva un buon rapporto con Paolo Silvio. Una volta in un’azione finale di Taranto-Catania si prese la responsabilità di espellere Parente del Taranto e fu una decisione molto coraggiosa. Il fratello di Mazzoleni si è ritirato molto presto, anche in seguito ad una intervista particolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.