Rinvio Inter Sassuolo, Carnevali: «Giusto non giocare, ma fare attenzione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rinvio Inter Sassuolo, Carnevali: «Giusto non giocare, ma bisogna fare attenzione»

Pubblicato

su

Giovanni Carnevali ha commentato, dopo l’emergenza Coronavirus in casa nerazzurra, il rinvio di Inter Sassuolo in un’intervista a Tuttosport

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, in una intervista a Tuttosport ha commentato il rinvio della partita contro l’Inter a causa dei diversi contagi da Covid-19 nel gruppo squadra nerazzurro.

LEGGI ANCHE – UFFICIALE Inter Sassuolo rinviata a data da destinarsi: il comunicato

«Se il numero dei giocatori dell’Inter è così ampio credo che sia giusto rinviare la partita, ma dobbiamo fare attenzione perché di questo passo si rischia anche di non finire il campionato. Con tutti questi casi il rischio c’è, anche perché andando avanti con la stagione incastrare le date diventa sempre più difficile. Ci è già capitato contro il Torino, è innegabile che questi rinvii e spostamenti ci creino problematiche, sia di programmazione ma anche sotto l’aspetto tecnico. Magari nel recupero contro i granata le scelte tecniche (sia nella formazione iniziale che nei cambi) sarebbero state diverse. Mi dispiace molto per quello che sta accadendo, per l’Inter così come prima per il Torino, di certo comunque c’è un protocollo che sta saltando. Noi abbiamo giocato mercoledì sapendo che dopo tre giorni ci sarebbe stata la partita con l’Inter. Speriamo che questo campionato si possa portare a termine». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.