Sampdoria, il suggerimento per Audero: «Questo sarebbe un suicidio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, il suggerimento per Audero: «Questa scelta sarebbe un suicidio»

Pubblicato

su

L’ex portiere Marco Roccati ha parlato di Emil Audero e del suo futuro. Le sue parole riguardo un possibile addio alla Sampdoria

Nel corso dell’intervento al TMW News, Marco Roccati ha commentato il futuro di Emil Audero, portiere della Sampdoria, finito nel mirino di diverse big, tra cui la Juventus. Le sue dichiarazioni.

«Emil quest’anno ha dimostrato tutte le sue qualità e ha portato tanti punti ai blucerchiati. Gli è stato rinnovato il contratto e la Samp proverà forse a cederlo per far cassa. Ma se parte deve andare in un big o in un altro club, ma per giocare. Andare a Torino per essere il vice sarebbe una scelta suicida. Ripeto, deve giocare». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.