Sampdoria, attenta a Bremer: il brasiliano è l'anima del Torino
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, attenta a Bremer: il brasiliano è l’anima del Torino

Pubblicato

su

La Sampdoria affronterà il Torino nel prossimo turno di campionato: forma invidiabile di Gleison Bremer, migliore in campo contro l’Inter

La Sampdoria da domani si concentrerà sul prossimo impegno casalingo contro il Torino, con il compito di lasciarsi alle spalle questo momento così complicato. In grande spolvero Gleison Bremer, tornato titolare ieri pomeriggio con l’Inter dopo essersi negativizzato dal Coronavirus.

Il difensore brasiliano è una delle poche note positive in casa granata, autore di una prestazione di tutto rispetto, capace di intercettare la maggior parte delle giocate di un certo Romelu Lukaku. L’ex Atletico Mineiro non vorrà certo abbassare la guardia e punta a ripetersi anche nelle sfide con Sassuolo prima e blucerchiati poi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.