Sampdoria, Ranieri: «Siamo pronti. Ma il Cagliari vorrà vincere» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri: «Siamo pronti. Ma il Cagliari vorrà vincere» – VIDEO

Pubblicato

su

Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Sampdoria Cagliari. Le parole del tecnico blucerchiato – VIDEO

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domenica contro il Cagliari. Le sue parole.

PARTITE – «Con il Cagliari si conclude il ciclo delle tre partite difficili in una settimana. Ora vediamo quello che vogliamo fare da domani. Sarà una partita difficile e combattuta, ma siamo pronti».

SQUADRA – «La squadra sta bene, stanno recuperando tutti e questo ci fa molto piacere».

CAGLIARI – «Semplici gioca in maniera rapida, a pressarti e ha le due punte che cerca di servire con palloni lunghi a scavalcare il centrocampo. Il Cagliari è una posizione di classifica che non gli compete per la qualità degli uomini. Già con Di Francesco aveva perso o pareggiato partite incredibili, ma ora ci aspetta una squadra ricaricata, con il dente avvelenato e che vorrà fare il bottino completo».

ANDATA – «Non dobbiamo pensare a quella partita perché abbiamo giocato anche in dieci con l’espulsione di Augello. Domani mi aspetto una partita bella, vibrante e veloce».

BILANCIO – «Abbiamo fatto bene l’anno scorso, tirandoci fuori dalle sabbie mobili grazie al lavoro che hanno fatto i ragazzi nel lockdown. Poi è iniziato un nuovo campionato e ci siamo tenuti sempre fuori dalla mischia, ma questo non basta, voglio di più sia da me stesso che dai miei ragazzi».

CAMPIONATO – «Non è un campionato falsato, ma non siamo abituati a tutti questi problemi. Mi auguro che con il vaccino ritornino tutti i tifosi. È un campionato strano, ci sono squadre con l’acqua alla gola e alcune, come noi, quasi tranquille, quindi è importante stare sempre lontani dalla parte bassa della classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.