Sampdoria, Ekdal ritrova il Milan: perché sarà una gara speciale
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ekdal ritrova il Milan: perché sarà una gara speciale

Pubblicato

su

Albin Ekdal, impegnato questa sera con la Svezia, troverà al rientro il Milan:  la partita con i rossoneri è particolare per il centrocampista della Sampdoria

Albin Ekdal, impegnato questa sera nella sfida tra Svezia e Georgia, valida per le qualificazioni ai prossimi mondiali, dovrà affrontare il Milan dopo la sosta. Per il centrocampista della Sampdoria i rossoneri evocano un ricordo speciale.

LEGGI ANCHE – Nazionali Sampdoria: gol e risultati dei blucerchiati

Ekdal, ormai giunto al terzo anno in blucerchiato, con 94 presenze collezionate, ha segnato il suo primo gol con la maglia della Sampdoria proprio nella gara di andata, quando i rossoneri si imposero al Ferraris per 2 a 1. Lo svedese siglò la rete della speranza all’82esimo dopo il doppio vantaggio ospite con Franck Kessie e Samu Castillejo. Una marcatura che difficilmente il 6 blucerchiato, nonostante il risultato negativo, riuscirà a scordare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.