Ranieri indica la strada: come sarà la “sua” Sampdoria
Connettiti con noi

News

Ranieri indica la strada: come sarà la “sua” Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria, dopo l’ottimo pareggio contro il Milan, si sta godendo qualche giorno di riposo prima del Napoli: Ranieri ha scelto il modulo blucerchiato

La Sampdoria ha ottenuto un ottimo punto nella sfida di San Siro contro il Milan. Nonostante il gol di Jens Petter Hauge, i genovesi sono usciti rafforzati dall’incontro di ieri e possono guardare con fiducia al prossimo impegno con il Napoli.

Claudio Ranieri ha preparato molto bene la partita e ha basato l’organizzazione di gioco sul 4-4-2, che sembra essere ormai diventato il modulo di riferimento per il tecnico blucerchiato. Le partite con Torino e Milan potrebbero aver convinto definitivamente il mister, che ha anche trovato in Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini gli interpreti giusti per il suo attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.