Connettiti con noi

Focus

Damsgaard vuole ripartire: le armi per convincere Ranieri

Simone Fargnoli

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard non sta vivendo il suo miglior momento alla Sampdoria. Il danese vuole riscattarsi: come convincere Ranieri

Mikkel Damsgaard sta trovando alcune difficoltà in queste ultime settimane con la maglia della Sampdoria. Il giovane talento, nonostante la fiducia altalenante concessa a lui da mister Claudio Ranieri, sembrava in perfetta forma, tanto che i migliori club europei si erano mossi per lui in ottica mercato. Le recenti uscite hanno evidenziato qualche problema, ma il ragazzo punta già la Roma.

Damsgaard contro il Sassuolo è parso fuori dal gioco e non ha fatto emergere la sua qualità. I sacrifici che il tecnico gli ha chiesto probabilmente lo hanno penalizzato. In vista della prossima gara al Ferraris, il 38 blucerchiato deve ripartire dalla voglia e dall’impegno che, anche a Reggio Emilia, non sono mancati. I giallorossi, poi, sono una squadra con molti difetti in difesa: la tecnica e la velocità del danese potrebbero essere gli elementi giusti per convincere Ranieri a schierarlo dal primo minuto.

Advertisement