Sampdoria, Bereszynski in crescita: prova del nove con il Napoli
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Bereszynski in crescita: prova del nove con il Napoli

Pubblicato

su

Bereszynski tra i migliori della Sampdoria. La sfida contro il Napoli è un test importante per il polacco: il motivo

Bartosz Bereszynski è uno dei leader dell’ultimo periodo della Sampdoria. Il polacco sta disputando ottime gare e sembra aver trovato il giusto equilibrio tra solidità difensiva e spinta offensiva. Non è un caso che stia funzionando meglio anche il dialogo propositivo con il compagno di fascia Antonio Candreva. La prossima gara contro il Napoli sarà un banco di prova importante per lui.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, testa al Napoli: due blucerchiati a parte. Le ultime

Il terzino troverà, infatti, a fronteggiarlo un cliente molto scomodo: Lorenzo Insigne. L’attaccante azzurro gioca come esterno a sinistra nei tre uomini che Gennaro Gattuso vuole alle spalle della prima punta e anche ieri è colui che ha messo in maggiore difficoltà la Juventus. Per questo, per il 24 blucerchiato, l’incontro del Ferraris sarà un’ottima occasione per continuare a crescere e testare le proprie qualità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.