Sampdoria Napoli, i legni saranno protagonisti: la particolare classifica
Connettiti con noi

News

Sampdoria Napoli, i legni saranno protagonisti: la particolare classifica

Pubblicato

su

Sampdoria e Napoli si affronteranno tra poche ore sul prato del Ferraris e i protagonisti potrebbero essere i legni: la particolare classifica

La Sampdoria affronterà tra poche ore il Napoli sul prato del Ferraris. I blucerchiati avranno l’obiettivo di ripetere le ultime prestazioni positive per continuare a muovere la classifica contro un avversario in grande forma.

A sorpresa tra i protagonisti del match potrebbero esserci anche i legni. Secondo la particolare classifica riportata da Opta, infatti, nelle ultime tre stagioni di Serie A (dal 2018/19) il Napoli è la squadra che ha colpito più legni in campionato (63), dall’altra parte solo il Sassuolo (50) è stato salvato più volte dai montanti rispetto alla Sampdoria (49) nel periodo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.