Sampdoria, Colley si conferma: perché Ranieri può sorridere
Connettiti con noi

Focus

Colley si conferma: perché Ranieri può sorridere

Pubblicato

su

Omar Colley sembra inamovibile nel centro della difesa della Sampdoria: per Claudio Ranieri il gambiano è fondamentale

Omar Colley ha ben figurato nella sfida di ieri al Ferraris. Nonostante la sconfitta della Sampdoria contro il Napoli, il gambiano ha dimostrato, ancora una volta, di essere tra i migliori della difesa blucerchiata. Per Claudio Ranieri è sempre più inamovibile.

Il centrale è riuscito, per ampi tratti di match, a reggere la velocità di Victor Osimhen. Ha tenuto con i compagni la linea difensiva molto alta e ha mostrato la solita aggressività. Marcature strette e massima attenzione sono state le sue parole d’ordine nel primo tempo. Dopo la mezz’ora di gioco ha perso sicurezza e lucidità ed ha faticato prima dell’intervallo. Nella ripresa ha gestito meglio il pallone, aumentando la determinazione, è apparso più deciso, soffrendo molto il pressing azzurro ma riuscendo spesso a respingerlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.