Sampdoria, c'è un trend da invertire: l'obiettivo in vista del Napoli
Connettiti con noi

News

Sampdoria, c’è un trend da invertire: l’obiettivo in vista del Napoli

Pubblicato

su

La Sampdoria si appresta ad ospitare il Napoli tra le mura del Ferraris: i blucerchiati vogliono invertire il trend negativo contro i partenopei

Mancano meno di ventiquattrore alla sfida del Ferraris tra Sampdoria e Napoli. Le due formazioni stanno ultimando gli ultimi preparativi in vista del match con l’obiettivo di confermare l’ottimo stato di forma delle ultime giornate.

I blucerchiati vogliono invertire un trend negativo che ormai dura da quasi dieci anni contro i partenopei: la Sampdoria, infatti, ha raccolto sei punti contro il Napoli dal 2010/11 ad oggi in Serie A (1V, 3N, 15P), meno che contro qualsiasi altra avversaria nel periodo tra quelle affrontate almeno sette volte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.