Mora: «La Sampdoria ha giocato bene. Ecco cosa ha favorito il Napoli»
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, senti l’ex: «La Sampdoria ha giocato bene. Ecco cosa ha favorito gli azzurri»

Pubblicato

su

Nicola Mora, ex terzino del Napoli, ha commentato l’ultima sfida di campionato al Ferraris tra la Sampdoria e i partenopei

Nicola Mora, ex terzino del Napoli, ha commentato l’ultima sfida di campionato vinta per 2-0 dagli azzurri al Ferraris contro la Sampdoria. Le sue parole ai microfoni di napolimagazine.com.

«La sconfitta del Napoli contro la Juventus è stata solo un incidente di percorso, mi sembra evidente dopo la bella prestazione di Genova contro la Sampdoria. Si è rivisto un Napoli con personalità, che ha approcciato bene alla partita ed ha ottenuto meritatamente la vittoria. Il Napoli è stato padrone del campo. La corsa per un posto in Champions prosegue. Gli azzurri hanno anche saputo soffrire, quando a sprazzi la Sampdoria ha giocato un buon calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.