Sampdoria, senti Giordano: «Ecco come è stato battuto il Napoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, senti Giordano: «Ecco come è stato battuto il Napoli»

Pubblicato

su

Il Napoli, prossimo avversario della Sampdoria, ha perso contro la Juventus nel recupero della terza giornata. Le parole dell’ex calciatore Bruno Giordano

L’ex calciatore Bruno Giordano è intervenuto ai microfoni Tmw Radio e si è soffermato sulla vittoria della Juventus contro il Napoli, prossimo avversario della Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE – La Sampdoria vuole sorprendere: il merito e l’obiettivo di Ranieri

«Il Napoli era fisicamente superiore alla Juve, ma non ha voluto spingere da subito. La sconfitta del Napoli pregiudica il cammino per la Champions, questo risultato dà tranquillità anche ad Atalanta e Milan. La Juve ha meritato di vincere giocando molto negli spazi ampi e in contropiede. Dybala è uno dei grandi talenti della Serie A, non era al meglio ma quando ha la palla ti fa divertire. Se fossi la Juve rinnoverei subito il contratto, nonostante sia reduce da un anno disgraziato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.