Napoli macchina da gol: a cosa deve stare attenta la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Napoli macchina da gol: a cosa deve stare attenta la Sampdoria

Pubblicato

su

Il Napoli di Gennaro Gattuso segna tanti gol senza dover contare su un unico bomber: ecco a cosa deve stare attenta la Sampdoria

La Sampdoria dopo essere uscita a testa alta da San Siro deve affrontare una nuova prova del nove contro il Napoli. La squadra di Gennaro Gattuso vive un ottimo momento di forma e dopo il festival del gol dell’ultimo turno gli azzurri sono solo alle spalle del Bayern Monaco in merito a poker segnati tra le mura casalinghe tra i top 5 campionati europei.

Il Napoli sta facendo a meno del famoso “attaccante da 20 reti a campionato”, ma i blucerchiati dovranno stare attenti ad una vera e propria cooperativa del gol formata principalmente da sei elementi di cui quattro hanno segnato almeno otto reti: Insigne 14, Mertens Politano 8 e Lozano 9. Seguiti da Zielinski 6 e Osimhen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.