Zola sicuro: «La Sampdoria è una squadra pericolosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zola sicuro: «La Sampdoria è una squadra pericolosa»

Pubblicato

su

Gianfranco Zola è tornato a parlare della scorsa sfida tra Sampdoria e Napoli. Le sue dichiarazioni sui blucerchiati

L’ex calciatore Gianfranco Zola ha commentato, ai microfoni di napolimagazine.com, la partita tra Sampdoria e Napoli. Le sue dichiarazioni.

«La partita che il Napoli ha vinto contro la Sampdoria è stata molto importante, essendo la formazione blucerchiata pericolosa. Il 2-0 è nato in base all’ottimo primo tempo giocato a Marassi, nel secondo tempo la squadra azzurra ha avuto qualche difficoltà perché la Samp ha pressato un poco di più, creando qualche opportunità. Nonostante ciò il Napoli ha retto bene trovando poi il gol del raddoppio di Osimhen, in contropiede, che ha chiuso la partita. Di sicuro il primo tempo ha fatto la differenza». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.