Thorsby rimandato: il problema del centrocampista della Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Thorsby rimandato: il problema del centrocampista della Sampdoria

Pubblicato

su

Morten Thorsby ha dovuto guidare il centrocampo della Sampdoria viste le assenze di Silva ed Ekdal: il norvegese rimandato contro il Napoli

La Sampdoria ha perso in casa la gara contro il Napoli. Morten Thorsby ha guidato il centrocampo ligure viste le assenze di Adrien Silva e di Albin Ekdal. Il compito che Claudio Ranieri ha affidato al norvegese non era facile e il 18 ha, infatti, sofferto la qualità della mediana partenopea.

Thorsby ha cominciato la partita con la solita grinta. Ha aggredito i portatori avversari ma non ha quasi mai trovato la quadra in fase di impostazione. Generoso nell’impegno e nella corsa, è riuscito ad essere in ogni zona del campo, qualche buona chiusura in area blucerchiata non è, però, bastata, per elevare la sua prestazione. Il centrocampista della Samp sembra aver sofferto l’assenza al suo fianco di un regista in grado di dettare i tempi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.