Sampdoria, Pari sicuro: «Ranieri straordinario. Quagliarella? Non è l'unico»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Pari sicuro: «Ranieri straordinario. Quagliarella? Non è l’unico»

Pubblicato

su

Fausto Pari, ex blucerchiato molto amato dai tifosi, ha commentato il momento della Sampdoria, pronta per affrontare il Napoli. Le sue parole

L’ex blucerchiato Fausto Pari è intervenuto a Radio Marte per commentare il momento della Sampdoria in vista della sfida con il Napoli. Parole importanti anche per Claudio Ranieri e Fabio Quagliarella.

RANIERI – «Io ho avuto l’onore di conoscerlo a Napoli, io mi feci male contro il Milan e lui fu esonerato. Ma conobbi una persona straordinaria. Grazie a lui nell’ultimo anno e mezzo la squadra tenne una linea di galleggiamento, poi dipenderà dalla Sampdoria».

SAMPDORIA – «La squadra ha raggiunto ampiamente la salvezza. La Sampdoria è un’ammazzagrandi, peraltro non avendo obiettivi impellenti può far bene. Ha giocatori validi a partire da Quagliarella. Giocatori della Samp che valgono il Napoli? Bisogna capire innanzitutto la pratica allenatore, da lì poi si gestisce un programma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.