Ramirez e il Napoli: il record del trequartista della Sampdoria – VIDEO
Connettiti con noi

News

Ramirez e il Napoli: il record del trequartista della Sampdoria – VIDEO

Pubblicato

su

Gaston Ramirez cerca spazio dopo l’esclusione di San Siro: il trequartista della Sampdoria vanta un primato con il Napoli – VIDEO

La Sampdoria sfiderà domenica al Ferraris il Napoli. Gaston Ramirez, dopo l’esclusione nella scorsa gara contro il Milan, vuole convincere Claudio Ranieri e tornare in campo da titolare per concludere al meglio la sua avventura a Genova. Con i partenopei l’uruguaiano vanta un record.

La rete dalla maggiore distanza di Ramirez in Serie A è arrivata, infatti, su punizione diretta contro il Napoli, nel dicembre 2017 al San Paolo, nel 3-2 azzurro sugli uomini di Marco Giampaolo. La distanza dalla porta del gol, siglato al 1’ di gioco, era di 33,5 metri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.