Sampdoria sconfitta dal Napoli: da dove si deve ripartire
Connettiti con noi

News

Sampdoria sconfitta dal Napoli: da dove si deve ripartire

Pubblicato

su

La Sampdoria esce sconfitta dalla gara del Ferraris contro il Napoli. Le note liete per i blucerchiati: le indicazioni per Claudio Ranieri

La Sampdoria ha perso 2 a 0 contro il Napoli, nella sfida valida per il trentesimo turno di Serie A. Agli azzurri sono bastati i gol di Fabian Ruiz e Victor Osimhen per piegare le resistenze dei liguri. Claudio Ranieri, in vista del prossimo impegno con il Verona, cerca indicazioni utili dalla partita di oggi.

I segnali più incoraggianti sono arrivati da alcune individualità: Emil Audero è riuscito, grazie ad alcune prodezze, ad evitare un passivo più pesante per i blucerchiati; Manolo Gabbiadini, ritrovata la condizione migliore, ha disputato tutto il match ed è stato l’unico ad impensierire il portiere avversario David Ospina, se si esclude il gol annullato dal Var a Morten Thorsby. Sono loro i migliori sorrisi della giornata della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.