Napoli nel mirino: cosa deve provare ad evitare la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Napoli nel mirino: cosa deve evitare la Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria continua la preparazione in vista del Napoli. Con gli azzurri prova del nove: cosa devono evitare i blucerchiati

La Sampdoria continua la preparazione al Mugnaini in vista della sfida del Ferraris contro il Napoli. I ragazzi di Claudio Ranieri proveranno ad allungare la striscia positiva ma l’avversario resta molto difficile. I liguri non dovranno, per questo, abbassare la guardia.

La differenza di motivazioni rischia, in caso di approccio sbagliato dei padroni di casa, di compromettere una partita già complessa. Il Napoli salirà, infatti, a Genova per ottenere punti decisivi nella bagarre Champions League e per cancellare il ko nel recupero contro la Juventus. Ranieri dovrà, dunque, essere abile, come è stato fatto per la gara con il Milan, a tenere alta la concentrazione dei suoi uomini e ad infondere nuovi stimoli per domenica e per il finale di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.