Puggioni ringrazia la Sampdoria: «É un onore» - FOTO
Connettiti con noi

Gli Ex

Puggioni ringrazia la Sampdoria: «É un onore» – FOTO

Pubblicato

su

Christian Puggioni ha risposto alla Sampdoria, che lo aveva celebrato nel corso della Giornata Internazionale dei Portieri: le sue parole – FOTO

Christian Puggioni, ex portiere della Sampdoria, non ha mai nascosto il suo amore per i colori blucerchiati e, per questo, è sempre rimasto nel cuore dei tifosi. Il club, nella Giornata Internazionale dei Portieri, lo ha inserito nella celebrazione social. Il genovese ha risposto tramite il suo profilo.

«Grazie Sampdoria per la bellissima foto. È un onore far parte della tua storia». Sono queste le sentite parole di Puggioni. La didascalia accompagna una foto del portiere risalente al periodo in cui indossava la maglia blucerchiata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @christian.puggioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.