Sampdoria, che commento su Ranieri: «Lo stimo ma c'è un problema»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Commento dolceamaro per Ranieri: «Lo stimo ma c’è un problema»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Massimo Brambati ha commentato il percorso di Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria. Le sue dichiarazioni

Massimo Brambati, ex calciatore, ha parlato di Claudio Ranieri ai microfoni di TMW Radio. Le sue dichiarazioni sull’attuale allenatore della Sampdoria.

«Lo stimo tantissimo. Oggi ce ne sono di non allenatori, come Pirlo. Ad oggi è un non allenatore, poi magari diventerà grande. I due migliori allenatori della domenica sono Ranieri e Allegri, sanno leggere benissimo la partita dalla panchina, sono i più bravi. Poi nel complesso, probabilmente, durante la settimana Ranieri è rimasto indietro nella preparazione fisica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.