Cassano: «Sampdoria senza ambizioni. Ranieri? Non è il numero uno»
Connettiti con noi

Gli Ex

Cassano: «Sampdoria senza ambizioni. Ranieri? Non è il numero uno»

Pubblicato

su

Antonio Cassano, ex calciatore della Sampdoria, ha riservato dure critiche alla squadra blucerchiata e al tecnico Claudio Ranieri

Antonio Cassano, ex calciatore della Sampdoria, non si è risparmiato nelle critiche nei confronti della squadra blucerchiata e del tecnico Claudio Ranieri durante una diretta Twitch sul canale di Christian Vieri.

LIMITI – «Se iniziamo con Ranieri e la squadra gioca bene, allora devo mi fermo subito perché la Sampdoria non gioca bene. Io la seguo molto, anche più di voi. Perché sto qua il Liguria, ci abito da quindici anni».

RANIERI – «Il mister è una persona favolosa però se parliamo di allenatori numero uno, allora no.  Lui fa star bene i ragazzi, li fa stare tranquilli, ma le sue squadre non giocano un calcio fantastico, la Sampdoria per ultima».

POTENZIALE – «A livello di calciatori hanno anche dei giovani che non sono niente male, ma non è come la mia Samp, quella di qualche anno fa. Ora è una squadra che se raggiunge la salvezza è tranquilla, non spinge per arrivare a qualcosa di più».

AMBIZIONE – «Dovrebbero osare di più, perché hanno una piazza fantastica, che è sempre al seguito della squadra. Dovrebbero fare come L’Hellas Verona o il Sassuolo. Dovrebbero stare nella parte sinistra della classifica, devono esprimere calcio. In questo momento non mi stanno convincendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.