Sampdoria, Roma nel mirino: programma specifico per tre blucerchiati
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Roma nel mirino: programma specifico per tre blucerchiati

Pubblicato

su

La Sampdoria prosegue la preparazione a Bogliasco in vista della sfida contro la Roma. In tre hanno svolto un programma differenziato. Il report

La Sampdoria continua la preparazione al Mugnaini in vista del prossimo turno contro la Roma. Programma personalizzato per Ernesto Torregrossa, Fabio Quagliarella e Keita Balde. Il report completo.

«La Sampdoria prosegue la preparazione alla sfida casalinga con la Roma, in programma domenica al “Ferraris” (ore 20.45). Sotto il cielo grigio di Bogliasco, Claudio Ranieri e il suo staff hanno diretto una seduta incentrata su lavori individuali per lo sviluppo della forza specifica con trasformazione sprint training sul campo 2 del “Mugnaini”. Con il gruppo anche Ernesto Torregrossa che poi ha proseguito l’allenamento con uno specifico tecnico di recupero agonistico. Stesso tipo di lavoro anche per Keita Balde e Fabio Quagliarella che però, come da programma, hanno lavorato in palestra. Domani, giovedì, nuovo appuntamento mattutino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.