Sampdoria, il derby di Ferrero: buoni numeri contro la Roma
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria Roma è il derby di Ferrero: buoni numeri per il presidente

Pubblicato

su

Sampdoria Roma è per Massimo Ferrero un derby personale. Da presidente blucerchiato interessante score per lui: la statistica

La partita tra Sampdoria e Roma ha, da sempre, un sapore particolare per il presidente blucerchiato Massimo Ferrero, nato e cresciuto nella capitale e grande tifoso giallorosso. Da quando ha rilevato il club ligure, nel 2014, ha fatto diversi sgambetti ai romani.

Ferrero da presidente della Sampdoria ha superato la Roma in quattro occasioni; i pareggi sono tre e le sconfitte rimediate, invece, sono sei. Dopo una partenza importante, con 4 punti (0-0 al Ferraris e 0-2 all’Olimpico) nel 2014/15; lo score è leggermente peggiorato con le ultime due sconfitte consecutive. Stasera anche il patron blucerchiato avrà voglia di riscatto.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.