Sampdoria Roma, sfida tra volti nuovi: pochi gli ex in campo
Connettiti con noi

News

Sampdoria Roma, sfida tra volti nuovi: pochi gli ex in campo

Pubblicato

su

Ci sono spesso sfide tra volti famigliari nel campionato di Serie A ma non è il caso di Sampdoria e Roma: sono solo due gli ex in campo

Si avvicina a grandi passi la sfida valevole per la 34a giornata di Serie A tra Sampdoria e Roma. Entrambe le squadre dovranno riscattare le sconfitte dell’ultimo turno e tornare a muovere la classifica per raggiungere i rispettivi obiettivi stagionali.

La partita del Ferraris sarà un match tra volti nuovi con un unico ex in campo per entrambe le squadre. Tra le fila della Sampdoria l’unico ex giallorosso siede in panchina e porta il nome di Claudio Ranieri, il tecnico ha infatti collezionato più di 90 panchine nella Capitale. Sul fronte giallorosso l’unico volto noto alla Sampdoria è Antonio Mirante che vanta 22 presenze in maglia blucerchiata tra il 2007 e il 2009.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.