Sampdoria, l'elogio a Ranieri: «Nessuno fa i cambi come lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, l’elogio a Ranieri: «Nessuno fa i cambi come lui»

Pubblicato

su

Antonio Di Gennaro, ex giocatore e commentatore tv, ha parlato, dopo Sampdoria Roma, di Fonseca e di Ranieri. Le sue dichiarazioni

L’ex giocatore e commentatore tv, Antonio Di Gennaro, ha parlato a TMW Radio dopo la vittoria della Sampdoria sulla Roma, soffermandosi su Paulo Fonseca e su Claudio Ranieri. Le sue dichiarazioni.

RANIERI«Si parla di allenatori innovativi, però Ranieri, alla soglia dei 70 anni, è il più innovatore di tutti. La incarta a tutti. Ha una dote: i cambi che fa lui non li fa nessuno. E’ stato sottovalutato per quello che ha fatto nella sua carriera».

FUTURO«Conte è il più grande, ma ha azzeccato anche gli acquisti quest’anno e ha rivalutato diversi giocatori, come Eriksen. Ranieri è già innovatore, perché non può andare in un club grande? E’ preparato, si diverte ancora, fa i cambi migliori di tutti e non è poco. E’ un allenatore vero».

CRISI ROMA – «Fonseca lo ritengo ancora un buon allenatore, ma c’è una squadra caratterialmente ancora fragile, oltre al problema Dzeko che c’è stato. Sono tutte situazioni che hanno fatto sì che questa squadra calasse. Con lo United è crollata, segno che sta pagando molto mentalmente. Sarri dovrà valutare bene dove intervenire, in tutti i reparti. Non credo però sia da buttare tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.