Roma, ansia infortunati: in cinque a rischio per la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Roma, ansia infortunati: in cinque a rischio per la Sampdoria

Pubblicato

su

Arrivano brutte notizie dall’infermeria per Fonseca: Riccardo Calafiori si ferma ai box e la lista degli indisponibili si allunga

Solo quarantacinque minuti in campo contro l’Atalanta per Riccardo Calafiori. Il difensore della Roma è stato costretto al cambio durante l’intervallo della sfida contro la dea per un problema muscolare e, come riporta Il Tempo, le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore.

Paulo Fonseca, tecnico giallorosso, spera di poter recuperare a pieno regime il suo terzino in vista del match contro il Manchester United. La lista degli infortunati si allunga e, tra i lungodegenti El ShaarawySmallingKumbulla e Spinazzola, l’allenatore portoghese fa la conta dei disponibili in vista delle sfide di campionato contro Cagliari e Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.