Sampdoria, trend da invertire contro la Roma: il dato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, trend da invertire contro la Roma: il dato

Pubblicato

su

La Sampdoria stasera affronterà la Roma nel posticipo di Serie A. I blucerchiati vogliono invertire una statistica negativa: il dato

Stasera si sfideranno al Ferraris Sampdoria e Roma. Sentimenti opposti per le due compagini che arrivano da momenti differenti ma che hanno voglia di consolidare le rispettive posizioni in classifica. I blucerchiati devono invertire i numeri contro i giallorossi: disastro negli ultimi cinque anni.

I capitolini sono imbattuti da cinque gare di Serie A contro la Sampdoria, parziale in cui hanno ottenuto quattro successi e un pareggio; lo stesso numero di vittorie che avevano registrato nelle precedenti 12 sfide contro i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.