La certezza di Adrien Silva: «Questo è l'obiettivo della Sampdoria» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

La certezza di Adrien Silva: «Questo è l’obiettivo della Sampdoria» – FOTO

Pubblicato

su

Adrien Silva ha commentato la gara tra Sampdoria e Verona attraverso il suo profilo Instagram. Le dichiarazioni del centrocampista – FOTO

Adrien Silva è tornato in campo dopo la squalifica rimediata contro il Milan. Il portoghese ha affiancato Morten Thorsby nel centrocampo della Sampdoria nella vittoriosa sfida contro il Verona. Il 5 blucerchiato ha espresso un parere, tramite il profilo Instagram, intorno alla partita di oggi e al futuro della squadra.

«Bravi a rientrare in campo nella ripresa con la voglia di vincere e portare a casa questi 3 punti importantissimi! Continuiamo così, sempre con l’ambizione di vincere tutte le partite. Forza Doria!». Parole decise, quelle dell’ex Leicester, che accompagnano le immagini della partita del Ferraris.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adrien Silva (@adriensilva23)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.