Sampdoria, Keita sorride: «Vittoria meritata. Ecco perché sono felice»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Keita sorride: «Vittoria meritata. Ecco perché sono felice»

Pubblicato

su

Keita Balde sembra rinato dopo un periodo difficile. L’attaccante è decisivo in Sampdoria Verona: le sue dichiarazioni – FOTO

Keita Balde è entrato nella ripresa della gara tra Sampdoria e Verona ed è stato decisivo per la rimonta. Corsa e qualità sono state le basi del senegalese che ha messo lo zampino nei primi due gol blucerchiati. Nel post partita ha commentato il match odierno sui social.

«Grande reazione del gruppo, una vittoria meritata contro un avversario molto duro. 45 minuti di buona intensità, sono felice di aver dato il mio contributo al mister e ai ragazzi. Forza Samp!». Questa la didascalia che accompagna le immagini del pomeriggio felice dell’attaccante e della Sampdoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Keita Balde (@keitabaldeofficial)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.