Attenta Sampdoria, loro sono l'arma in più del Verona
Connettiti con noi

Focus

Attenta Sampdoria, loro sono l’arma in più del Verona

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara per affrontare il Verona nel prossimo turno di Serie A. I blucerchiati temono due giocatori gialloblu: Dimarco e Zaccagni

La Sampdoria continua la preparazione a Bogliasco in vista della prossima giornata contro il Verona. Gli uomini di Claudio Ranieri sono chiamati a riscattare il ko contro il Napoli e la gara di sabato è anche l’occasione per avvicinare i veneti in classifica. I blucerchiati temono, però, due gialloblu.

Federico Dimarco e Mattia Zaccagni stanno disputando un’ottima stagione a Verona e sono stabili in una top 15 di Serie A. Nella graduatoria dei passaggi chiave,  il difensore è settimo con 17 servizi, mentre il secondo è nono a quota 16. Sono due degli uomini da tenere sotto osservazione nella sfida del Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.