Sampdoria imprecisa: cosa migliorare in vista del Verona
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria imprecisa: cosa migliorare in vista del Verona

Pubblicato

su

La Sampdoria deve dimenticare in fretta il ko contro il Napoli. I ragazzi di Claudio Ranieri puntano il Verona: il dato da migliorare

La Sampdoria deve archiviare la sconfitta di ieri al Ferraris contro il Napoli. I ragazzi di Claudio Ranieri riprenderanno domani la preparazione in vista del prossimo turno di Serie A. Il tecnico romano dovrà concentrare la sua attenzione su una difficoltà che i blucerchiati hanno dimostrato nella scorsa sfida.

La manovra della Sampdoria è, infatti, stata rallentata anche dai troppi errori in fase di impostazione. L’imprecisione ha consegnato al Napoli diverse possibilità in contropiede e gli ha permesso di dimostrare la sua superiorità qualitativa. Anche le statistiche, inoltre, premiano i partenopei di Gennaro Gattuso: 80% di precisione per i campani, 73% per i liguri. Ranieri dovrà cercare soluzioni in vista del Verona e il rientro di Adrien Silva potrebbe essere decisivo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.